La nostra nuova società di formazione
Cos’è M.O.RE.?
M.O.RE. – Marketing, Opportunità, Relazioni è la nostra nuova società di formazione guidata da Graziella Moschino (in collaborazione con Andrea Colombo, Paolo Mariola e Claudio Messina) nata per promuovere i corsi Asentiv, l’unico ente al mondo altamente specializzato in marketing relazionale strategico e strutturato.
In un mondo in cui tutto è social, in cui il dialogo è sempre più fugace e soprattutto manca la capacità o la volontà di ascolto, abbracciare il marketing referenziale significa dare valore alle relazioni per riscoprire come il lavoro sia una dimensione dell’uomo e non qualcosa fine a se stesso. In questo tipo di marketing si impara a costruire relazioni di valore volte a incrementare le proprie potenzialità di business e soprattutto a permettere di gestire meglio il proprio tempo per assaporare le proprie passioni e interessi personali.
La nostra Mission
Attraverso la formazione nel Referral Marketing, Marketing della Relazione, far conoscere le potenzialità delle relazioni come acceleratori del successo e del benessere individuale per orientare e guidare imprenditori e professionisti a sviluppare la propria imprenditorialità attraverso la creazione e lo sviluppo di una rete di relazioni. Il lavoro rappresenta così una dimensione dell’essere umano e non qualcosa fine a se stesso.
La nostra Vision
Creare community di imprenditori uniti da relazioni di valore generate dalle proprie esperienze di business e dai loro risultati con l’obiettivo di diffondere la cultura del business etico di tipo collaborativo e generativo a beneficio del proprio territorio.
A chi ci rivolgiamo
Si è sempre pensato al marketing come a qualcosa rivolto alle grandi aziende, in realtà il fare impresa di oggi mette in gioco la micro, piccola e media impresa che si deve attivare con strategie di marketing ben definite per incrementare in maniera mirata la propria clientela e il proprio fatturato. Significa acquisire competenze e capacità per indirizzare le proprie energie in maniera mirata verso il nostro cliente ideale, colui che ci permette di svolgere al meglio le nostre specializzazioni dove la soddisfazione è reciproca ottimizzando tempi e qualità della propria clientela in base alle aspettative di ogni imprenditore.
L’imprenditore è chiamato ad unire le proprie forze in termini di competenze e strutture con altri imprenditori perché solo dalla condivisione si possono generare sinergie e sviluppare nuovi business che da imprenditore “solo” non potrebbero prendere vita e generare profitto per tutte le parti coinvolte.
La Community
M.O.RE. ha come obiettivo quello di creare una community di imprenditori uniti da relazioni di valore generate dalle proprie esperienze di business e dai loro risultati con l’obiettivo di diffondere la cultura del business etico di tipo collaborativo e generativo a beneficio del proprio territorio. Per sviluppare e allargare costantemente la propria community, M.O.RE. organizza mensilmente gli “Eventi Community” così da permettere agli imprenditori di uscire dalla propria solitudine e di ritrovarsi al centro di una rete di relazioni in cui tutti parlano lo stesso linguaggio delle referenze.
Per saperne di più VISITA IL SITO